Loading...
Prestito per Consolidamento Debiti

Prestito per Consolidamento debiti e finanziamenti preventivo online

Stai cercando un finanziamento per consolidare i tuoi prestiti o i tuoi debiti? Abiti in Lombardia e cerchi un’agenzia di prestiti per fare un consolidamento debiti? Richiedi il preventivo on line: è gratuito e senza impegno. Ti risponderemo in 24 ore.

Compila il form adesso per un preventivo senza impegno

  • Anche per cattivi pagatori e protestati

  • Preventivo gratis e personalizzato

  • Consulenza professionale e gratuita

  • Invio in giornata

Leggi l'informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della informativa sulla privacy.

Autorizzo al trattamento dei dati per fini commerciali

Non si erogano prestiti e/o finanziamenti ad autonomi. La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione dell’Istituto Erogante.

A cosa serve il prestito per consolidamento debiti?

La funzione del prestito per consolidamento debiti è quella di chiudere tutti i finanziamenti e fonderli in un unico prestito pagando una sola rata più bassa con la possibilità di ricevere ulteriore liquidità cioè del denaro in più.

I debiti fanno parte della vita di tutti e il lavoro, la famiglia sono impegni che tolgono veramente tantissimo tempo, non solo ti stancano fisicamente ma anche a livello mentale.

Se già ogni giorno hai tante preoccupazioni e hai in più dei debiti con le relative rate da pagare, ti sarà anche capitato di dimenticarti di pagarne qualcuna.

Ecco che vai a crearti ulteriori preoccupazioni.

Se ti dimentichi di pagare la rata dell’automobile, una, due o tre volte, oltre che essere segnalato come cattivo pagatore, rischi di farti pignorare l’auto stessa.

Se hai dei bambini che hanno bisogno di cure mediche e sei preoccupato e in più sei consapevole di avere già troppi prestiti in corso allora la tua inquietudine è destinata ad aumentare.

Ecco perché i problemi vanno risolti il più velocemente possibile: più aspetti, più diventano insormontabili e saranno più difficili da risolvere.

“Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei.”
(Paulo Coelho)

Abbassa le rate!

Ridurre gli impegni più faticosi e obbligatori come i due, tre o più prestiti che hai, non solo ti aiuta a ridurre l’ansia e l’affanno ma ti aiuta ad affrontare meglio e con più ottimismo la routine familiare e lavorativa.

Inoltre il consolidamento ti mette a disposizione una somma di denaro contante che puoi utilizzare anche subito, senza dare alcuna giustificazione a nessuno.

Come si fa un prestito per consolidamento debiti?

È facilissimo, basta richiederci un preventivo, lavoriamo in tutta la Lombardia, non preoccuparti, seguo i clienti delle province di Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Bergamo, Brescia, Pavia, Lodi, Cremona, Mantova.

Come dice il detto “il tempo è denaro” se rimani ad aspettare e non fai niente purtroppo i debiti si accumulano e peggiori la situazione.

Se non vuoi far stare male la tua famiglia e le persone a te care devi prendere in mano la situazione e affrontare i debiti senza farti schiacciare.

“La vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile.”
(Anonimo)

Puoi richiedere un prestito di consolidamento anche se sei cattivo pagatore cioè se non hai pagato delle rate dei tuoi prestiti, puoi effettuare l’accorpamento di tutti i finanziamenti.

Valutiamo le richieste di pensionati, dipendenti pubblici e ministeriali, dipendenti privati.

Prestito per consolidamento debiti senza garanzie, è possibile ottenerlo?

C’è la possibilità di ottenerlo ma questo dipende dal reddito percepito e dal tipo di azienda o ente per cui si lavora.

Una garanzia minima ti verrà sempre e comunque richiesta, sia dalle banche che dalle finanziarie: la garanzia serve come sicurezza che la rata del prestito venga addebitata alla scadenza senza ritardi o problemi.

Anche se non possiedi beni di proprietà da ipotecare, sei senza garante, puoi richiedere il prestito di consolidamento debiti perché la tua garanzia minima, sulla quale puoi fare davvero affidamento, è l’essere assunto a tempo indeterminato in un’azienda solida.

“La vita non è acquistare e avere, ma dare e essere.”
(Kevin Kruse)

La garanzia per le scelte che fai, giuste o sbagliate, la puoi dare solo tu.

Una famiglia o una persona per essere felice deve seguire una direzione precisa e impegnarsi in quello che fa, l’errore è quando si fanno delle scelte “fuori dalla propria portata” economica.

Sappiamo però che non sempre i debiti sono colpa tua, cioè sappiamo che tu non hai mai fatto “una passo più lungo della tua gamba”.

Molto più probabilmente hai dovuto affrontare spese impreviste come quelle mediche, per i tuoi figli o per i tuoi genitori, oppure hai avuto un incidente con l’auto.

Se sei cattivo pagatore o sei protestato possiamo valutare la tua richiesta per aiutarti a chiudere i finanziamenti.

Solitamente la garanzia viene fornita dal trattamento di fine rapporto e dalle polizze assicurative che coprono il rischio vita e il rischio impiego e siamo in grado di darti dei consigli per migliorare la tua situazione finanziaria.

Sono stato segnalato come cattivo pagatore e ho vari finanziamenti e debiti che vorrei eliminare, posso richiedere un prestito per consolidamento debiti?

Sì, certamente, dovresti richiederlo al più presto perché potresti accumulare troppe rate non pagate rischiando così il pignoramento dei tuoi beni o di parte del tuo reddito.

Se ti lasci sommergere dalle troppe rate, dalle assillanti telefonate di avvocati o del recupero credito che chiedono il saldo delle rate arretrate, dal tuo reddito che ormai non ti basta più nemmeno per comprare gli alimenti e beni essenziali di prima necessità, rischi il fallimento totale.

E non solo, ti crei malumore o depressione, potresti essere scontroso con tutto o tutti ed incrinare i rapporti con le persone più care.

I debiti possono mettere a rischio anche la salute mentale perché possono provocare ansia, dipendenze da sostanze o alcool, psicosi.

“Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare.”
(Winston Churchill)

Per richiedere un prestito di consolidamento debiti saranno necessari tutti i contratti di finanziamento che attualmente hai e che serviranno per inviare la richiesta di conteggio di estinzione per chiudere i prestiti.

Richiedi adesso un preventivo online gratuito e senza impegno!

Richiedi preventivo

Sono un pensionato indebitato con finanziarie posso togliere i finanziamenti con il consolidamento debiti?

Anche i pensionati indebitati, cattivi pagatori, protestati possono richiedere il consolidamento dei prestiti, anche a firma singola e senza garante o ipoteca.

In età avanzata i problemi finanziari possono aumentare e aggravarsi.

Aiutare i figli o i nipoti è una priorità per assicurare il loro futuro senz’altro migliore di adesso.

“Non c’è sicurezza su questa terra; c’è solo opportunità.”
(Douglas MacArthur)

L’indice di indebitamento si è innalzato negli anni anche per i pensionati, come anche la vita media e infatti per un prestito di consolidamento l’età massima entro la quale deve terminare il consolidamento debiti è 90 anni.

Il prestito per consolidamento debiti viene erogato senza cessione del quinto?

Dipende, se non hai rate arretrate e non sei stato segnalato al Crif hai la possibilità di consolidare i debiti con il prestito personale.

Con la nostra agenzia di prestiti siamo specializzati in soluzioni per cattivi pagatori, protestati e pignorati.

Come già detto valutiamo solo lavoratori dipendenti e pensionati e utilizziamo prevalentemente la cessione del quinto.

Le banche e le finanziarie quando hanno i clienti troppo indebitati e insolventi passano le pratiche al loro ufficio di recupero crediti oppure vendono il credito alle aziende di recupero crediti.

Secondo te, qual è la via più semplice e veloce per recuperare un credito deteriorato?

Semplice, dopo averti riempito di telefonate per spaventarti, lettere di sollecito per allarmarti, lo scopo ultimo è l’averti fatto lievitare con vari costi per i tuoi ritardi il tuo debito e, ovviamente, terminerà con il pignoramento del quinto del tuo stipendio tramite decreto ingiuntivo da parte del giudice del tribunale.

“Per quanto la vita possa sembrare difficile, c’è sempre qualcosa che si può fare per avere successo.”
(Stephen Hawking)

La nostra agenzia di prestiti con la cessione del quinto può fare la differenza e salvarti dall’aumento spropositato del tuo debito da parte delle agenzie di recupero crediti.

Se vuoi metterti al riparo e non vedere duplicato il tuo debito totale devi agire subito perché i tuoi creditori non aspettano altro che metterti sotto pressione.

Sono lavoratore autonomo con partita iva e titolare di azienda, posso richiedere il prestito per consolidamento debiti?

Non abbiamo un prodotto finanziario per consolidare i debiti di autonomi, partite iva o aziende, in futuro vorremmo poter aiutare anche questa categoria di lavoratori.

Ho troppi finanziamenti e mi serve un consolidamento debiti urgente per oltre 50.000 euro

Il consolidamento debiti si può fare anche per importi più elevati, anche per 80.000 euro, e una volta estinti gli altri finanziamenti, la restante parte dell’importo rimane disponibile come liquidità in più che puoi utilizzare per qualsiasi finalità (spese mediche, lavori di ristrutturazione, vacanze, matrimonio, saldare debiti di Equitalia e di altre tasse), in altre parole puoi spendere questi soldi “in eccesso” in tutta libertà senza dare giustificazione alcuna a nessuno.

“La speranza vede l’invisibile tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile.”
(Anonimo)

Il fattore importante è l’avere un reddito che possa supportare cifre elevate di finanziamento, la durata massima è 120 mesi e questa lunga dilazione aiuta a contenere l’importo della rata e il tasso di interessi.

Cerco un’agenzia prestiti nella mia zona per il consolidamento debiti, dove trovo la vostra filiale più vicina?

Se stai cercando un’agenzia di prestiti personali e prestiti per consolidamento debiti vicino a dove abiti l’hai trovata! Giustoprestito ha la filiale in provincia di Como ed è attiva nelle province di Como, Lecco, Monza, Milano, Varese, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia e Sondrio.
Nel caso in cui tu non possa venire nella nostra sede siamo anche disponibili a visite a domicilio gratuite.

Perché non c’è un preventivatore/simulatore on line del prestito per consolidamento in cui gli utenti possono inserire l’importo richiesto e il numero delle rate per conoscere tan, taeg e rata finale?

Semplice, non vogliamo rischiare di darti false illusioni.

I preventivatori/simulatori che trovi in giro per il web usano appositamente tassi di interesse, tan e taeg a condizioni basse, con le offerte più favorevoli, più a buon mercato, più basse, più vantaggiose, più promozionali possibili al cliente (non a caso trovi anche la data di scadenza della promo, quelle del tipo “offerta valida fino a” …).

Indovina perché…?

Per trovare più clienti possibili per poi spremere e strizzare come limoni aumentando, successivamente, le condizioni tanto fantastiche ma non reali pubblicizzate sui comparatori/simulatori.

“La fiducia si guadagna goccia a goccia, ma si perde a litri”
(Jean-Paul Sartre)

Secondo te, senza le informazioni sul tuo reddito, sulla tua azienda, sul tuo indice di indebitamento, sulla copertura assicurativa (cioè la Compagnia di Assicurazione sarà disposta a coprire un ipotetico sinistro per il tuo finanziamento?) come è possibile fare un preventivo realistico e a tassi così promozionali e vantaggiosi soprattutto su clienti con un esposizione debitoria molto alta e problematica?

Non ti sembra un po’ “fuori dalla realtà” o “troppo bello per essere vero”?

Pensi che le banche e gli Istituti di credito siano pronte a regalare soldi a tassi così promozionali a tutti?

“Farsi ingannare una volta è spiacevole, due volte stupido, tre volte vergognoso.”
(Cicerone)

Ecco perché abbiamo deciso di NON mettere un preventivatore/simulatore/calcolatore del prestito per consolidare i debiti.

“Disprezzare è facile; meno facile è comprendere.”
(Federico De Roberto)

I nostri clienti sono persone che hanno anche gravi dissesti finanziari, hanno famiglia, hanno parecchi debiti, non a vivere serenamente, la totale e assoluta COMPRENSIONE della condizione difficile dei nostri clienti è per noi IMPERATIVA.

Il prestito per consolidamento debiti conviene?

Perché non dovrebbe essere adatto alla tua situazione debitoria? Pensi che i tassi potrebbero essere alti?

Ogni mese hai tante rate arretrate da pagare, se andiamo a sommare gli oneri (come le spese di incasso della rata e di mora per il ritardo di pagamento) e interessi di tutti i finanziamenti che stai pagando ti accorgeresti che stai restituendo una cifra spropositata e maggiorata dai tuoi ritardi sulle rate accumulate.

Non sei stato tu che hai aperto i prestiti e ti sei impegnato alla loro restituzione? Allora hai anche tenuto conto dei tassi di interesse che le banche ti hanno concesso.

Liberarsi dai debiti diventa un’emergenza che crea angoscia e inquietudine.

“La maggior parte delle persone non vuole veramente la libertà, perché la libertà comporta responsabilità, e molte persone hanno paura della responsabilità.”
(Sigmund Freud)

“Assumersi la responsabilità della propria infelicità è l’inizio del cambiamento.”
(Osho)

La banca d’Italia ogni trimestre rileva e pubblica per conto del Ministro dell’Economia e delle Finanze il tasso effettivo globale medio su tutti i tipi di finanziamento in modo che banche e finanziarie possano rispettare il limite delle soglie di usura.

Gli interessi del prestito di consolidamento debiti non saranno sconvenienti come il tuo cumulo di interessi e spese che comunque continua a generarsi ogni mese che passa, come puoi capire il vero problema di base è quello.

Un consiglio: non ti conviene aspettare che le agenzie di recupero crediti ti raddoppino il debito gonfiandolo di spese giorno dopo giorno.

“Signore, concedimi la grazia di accettare con serenità le cose che non possono essere cambiate, il coraggio per cambiare quelle che dovrebbero essere cambiate, e la saggezza per distinguere le une dalle altre.”
(Reinhold Niebuhr)

Quando il mondo dice, “Rinuncia”, la speranza sussurra, “Prova ancora una volta.”
(Anonimo)

Richiedi preventivo

Richiedi subito un preventivo online!

La nostra agenzia prestiti opera in tutta la Lombardia, siamo disponibili per una consulenza e preventivo gratuiti e senza impegno dandoti i migliori consigli per aiutarti ad eliminare tutti i tuoi finanziamenti e abbassare la tua rata.
Richiedi preventivo

Le recensioni e le opinioni dei nostri clienti

Avevo la necessità di aiutare mio figlio e la sua famiglia ad arredare casa e a chiudere due piccoli finanziamenti , sono pensionata da anni, ho chiesto il consolidamento debiti tramite cessione del quinto perché ho la sicurezza che l’Inps versa ogni mese alla scadenza la rata e la polizza rischio vita mi dà la garanzia del prestito senza trasferire eventuali difficoltà economiche sulla mia famiglia. Con un piccolo sacrificio, una piccola rata di 120 euro ogni mese posso proteggere e sostenere mio figlio, per me è la cosa più importante, soprattutto voglio evitare che si indebiti troppo e non riesca più a vivere felice. Grazie alla cessione del quinto posso dargli forza e sostegno.
Sig.ra Lucia, Bergamo (Bg), pensionata INPS
Ero pieno di prestiti e non sapevo come eliminare questi debiti, ho scelto il consolidamento dei finanziamenti che mi ha permesso di pagare una sola rata e chiudere gli altri prestiti. Le troppe rate non mi consentivano di gestire al meglio il mio reddito, avendo una famiglia da mantenere e molti debiti non riuscivo più a ripartire le uscite, tutto era fuori dal mio controllo.
Sig. Antonio, Canzo (Co), dipendente S.r.l.
Posso dire di aver toccato il fondo e di non riuscire più a vivere, avevo diverse rate da pagare, e tutti questi prestiti mi erano stati concessi con facilità avendo un buon reddito. Quando mia moglie ha perso il lavoro tutto è crollato, non si riusciva ad arrivare a fine mese e dovevamo andare per pranzo e cena dai miei genitori visto che non riuscivamo a fare la spesa. Il consolidamento dei prestiti e dei debiti mi ha riportato ad una situazione più sostenibile, chiudendo i vari prestiti sono riuscito a recuperare anche una parte degli interessi. La rata che sto pagando attualmente è abbastanza alta ma mi ha permesso di non essere più continuamente chiamato dai vari uffici di recupero credito ritrovando quella libertà soppressa dalle tante telefonate.
Sig. Simone, Malnate (Va), dipendente S.p.A.
Da anni vivo con i miei animali, ho 3 gatti e 1 cane, purtroppo ho dovuto chiedere dei prestiti per le cure mediche del mio cane, per le mie cure dentistiche e per il prestito dell’automobile. Vivo da sola e mi sono trovata in difficoltà e nessuno che poteva sostenermi. Il consolidamento dei prestiti ha aiutato a migliorare la mia situazione, ovviamente ho dovuto chiedere un prestito decennale per abbassare la rata ma almeno non sono più con l’acqua alla gola.
Sig.ra Milena, Concorezzo (Mi), dipendente S.p.A.

Richiedi adesso un preventivo online gratuito e senza impegno!

Richiedi preventivo

Parla con noi (LU-VE / 10-18)

Chiama Ora 329/84.06.022
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando sul pulsante OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Ok